Adesso anche in formato cartaceo.

mer 30 Gen 2013

Ecco che si compie il passaggio successivo: ora il mio libro è disponibile anche in formato cartaceo.

Anche in questo caso l’acquisto può avvenire soltanto online, all’indirizzo http://www.ultimabooks.it/catalog/product/view/id/50404/s/il-commissario-chepi-e-altri-racconti-pod/.

Rimane invariata la possibilità di scaricarlo come libro elettronico, in entrambi i formati Epub e Mobi, all’indirizzo http://www.ultimabooks.it/il-commissario-chepi-e-altri-racconti.

Mi sto organizzando per tenere a breve delle letture di alcuni brani, presso taluni caffé letterari e altri luoghi, quali sedi di associazioni, luoghi ritrovo, eccetera. Annuncerò questi eventi, oltre che su questo blog, anche sul mio sito e sul mio profilo facebook.

Sarebbe ganzo avere in sala i miei amici blogisti!

2 Responses to “Adesso anche in formato cartaceo.”

  1. Diemme Says:

    Se verrai a Roma sicuramente ci sarò!

    Io l’ho finito di leggere da un paio di giorni, mi riproponevo di darti un ritorno, ma il tempo è tiranno, qui siamo sotto gara ed io sono pure piuttosto febbricitante.

    Comunque approfitto dell’occasione per dirti che è stata una piacevolissima lettura, e una bella sorpresa ritrovare dei vecchi amici (i racconti già pubblicati).

    Un carissimo saluto, e ancora grazie! 🙂

Rispondi

