Pubblicato!

gio 20 Dic 2012

Ci siamo: il mio primo libro, Il Commissario Chepì e altri racconti, è pronto.

È pubblicato sia come libro elettronico sia in versione cartacea.

La versione eBook è disponibile sul sito di Ultima Books, in formato .epub e in formato .mobi: si può scaricare, come acquisto o come noleggio, e anche inviare in regalo, in modo molto semplice, dalla pagina http://www.ultimabooks.it/il-commissario-chepi-e-altri-racconti.

Chi abbia un conto presso una libreria online di fiducia, può anche darsi che lo possa scaricare da là: è stato infatti inviato a numerosi altri negozi Internet (cliccare qua per l’indirizzo completo), i quali tuttavia decidono in autonomia in merito al materiale che intendono o meno mettere in vendita, con variabilità di tempi e di modi.

Non sapete come fare per leggere un’eBook? Ho scritto due righe di suggerimento sul mio sito, all’indirizzo http://www.luciano-marcelli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8:libro-elettronico&catid=8&Itemid=104.

L’edizione in formato cartaceo sarà disponibile a gennaio, più probabilmente nella seconda metà del mese.

Si potrà ordinare da Ultima Books e forse anche da qualche altra libreria online.

Il libro non sarà invece presente nelle librerie tradizionali… per ora.

Ulteriori informazioni e qualche retroscena, su di me come scrittore e su questa mia raccolta di racconti, sono disponibili sul mio sito, all’indirizzo luciano-marcelli.it.

Buona lettura!

6 Responses to “Pubblicato!”

  1. semprevento Says:

    ..ammaaaaaazzzzzaaaaaa!!!!
    ,,Quanta tecnologia!!!!
    Ne apete più di Belzebù…ok l’ebook c’è, tutto il resto anche..
    commissino a Sara di scaricarlo..sia mai che io scarichi un qualcosa di osceno…le vie del web sono infinite! e io sono infinitamente imbranata.
    Augurissimi Luciano, a te e a quelle splendide persone che ti amano.
    Buon Natale e Buon Anno, che sia splendido come te.
    baci
    vento
    ps: ..sei molto più bello dal vivo!!!

  2. arthur Says:

    Beh, mi era scappato l’occhio e ho visto che Martina aveva aperto il suo “vecchio” blog per promuovere la tua ultima fatica letteraria.
    Volevo lasciare un commento, ma i commenti erano disabilitati, mannaggia, ( 🙂 ) per cui torno da te per dirti che… beh, spero di essere tra i primi, ma ho appena comprato il tuo nuovo romanzo e l’ho messso nella mia libreria digitale. Sarà un vero piacere leggerlo e magari poi ti farò sapere come è andata. 🙂

    Ciao carissimo, approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e di un anno nuovo strepitoso.

  3. Diemme Says:

    Sto leggendolo, è avvincente, mi piace davvero tanto! Appena l’avrò finito (considera però che leggo solo in autobus, e se trovo posto a sedere!) ci faccio un post, perché la pubblicità la meriti davvero.

    Approfitto per augurarti buon anno, e un milione di lettori 😀

    • Diemme Says:

      Ho finito il primo racconto, quello di Chepì, e ne ho letto qualche altro (particolarmente apprezzato quello sugli effetti della spirale di violenza).

      Ti sto per telefonare, l’accetti una telefonata anonima di complimenti?

Rispondi

