Mi sa proprio che sto invecchiando

ven 4 Feb 2011

Quando la sveglia ha suonato avrei dormito volentieri ancora a lungo. Mi sono alzato dal letto e sono andato a sedermi altrove, per un adempimento lieve e veloce, con il telefonino tra le mani.

Vi chiedo perdono: per un mio errore nel gestire la posizione della pagina che contiene questo articolo, i commenti dei lettori e le relative risposte da parte mia si trovano suddivisi tra due luoghi differenti, seppure apparentemente identici.
Se non trovate in uno ciò che cercate, provate nell’altro: l’uno raggiungibile facendo clic su “Leggi tutto”, qui sotto, oppure sul titolo dell’articolo riportato a destra, sotto Pagine > Racconti; l’altro, facendo clic sul titolo dell’articolo qui sopra oppure sul titolo a destra, sotto Articoli Recenti.

Leggi tutto…

3 Responses to “Mi sa proprio che sto invecchiando”

  1. solindue Says:

    Normalmente le persone normali dicono d’invecchiare perchè non riescono più a leggere da vicino, perchè le rughe sotto gli occhi aumentano, perchè hanno dolori alle giunture e perchè si dimenticano le cose sempre più spesso.
    Adesso non ricordo qual’era il tuo motivo … ma sarà sicuramente un problema passeggero, come dire un caso! Fossi in te non me ne preoccuperei più di tanto!
    p.s. 90 minuti per prepararti la mattina? Follia!


    • L’hai appena letto e già non te lo ricordi: occhio, perché se ti capita sempre più spesso e se hai anche fatto fatica a leggere da vicino, ostacolata dalle rughe sotto gli occhi e distratta dai dolori alle giunture, mi sa che la diagnosi la conosci da te.
      Naaa, dai: ho preso la tua battuta, non credere. Quindi ti dico: sì, sono certo che sia qualcosa di passeggero; vedrai che lunedì rischierò come d’abitudine di perdere il treno (eccezionalmente mi concedo perfino di mancarlo del tutto), pur lasciandomi alle spalle il caos, al termine dei miei sacrosanti, imperdibili, imprescindibili, favolosi 90 minuti tutti dedicati a me e alle mie manie.
      Ti abbraccio.

      • solindue Says:

        🙂
        Ti dirò che fra i casi d’invecchiamento avrei voluto mettere anche che gli uomini iniziano a stempiarsi … si insomma a perdere capelli … ma qualcosa deve avermi fatto cambiare idea … certo ora non ricordo cosa.
        Oh Cielo è ricapitato! Lucioooo help!

Rispondi

