Hello world!

ven 4 Dic 2009

Ciao a tutti.

Ebbene eccomi nel mondo del blog.

Sono arrivato qua per l’assiduo incitamento di Lulù, il cui blog ho visto nascere e al quale ho, in modesta parte, contribuito.

Benché lei adori chiamarmi fratellone, non si tratta, come capirete, che dell’ennesimo caso di sublimazione.

In ogni modo, il legame narrativo è consolidato e sarà agevole rinvenire caratteristiche e temi comuni, nei nostri scritti. Salvo che lei è più brava di me, possiede un’immaginazione più fervida e una spavalderia espressiva che a me difetta.

I contenuti sono accessibili dalla sezione Pagine dell’area di navigazione, qui a lato.

Ho messo giusto qualcosa nella pagina About, mentre, per iniziare con i racconti, ecco La zuffa, un testo scritto oltre un anno fa, nell’estate del 2008. Avevo l’umore nero, in quei giorni; fortunatamente, stavo partendo per due settimane di vacanza, con l’intento di risollevarmi un poco il morale. Il racconto, nato durante il viaggio di andata, è proprio figlio di quello stato d’animo.

In queste settimane, mi sento più o meno come allora: quale occasione migliore per ripescare quello scritto e pubblicarlo?

Buona lettura.

Luciano Marcelli

6 Responses to “Hello world!”

  1. lulu82 Says:

    Ok fratellone!
    Buona permanenza.
    Evviva!

  2. Diemme Says:

    Benvenuto in questo mondo wp. Ti ho aggiunto nel blogroll, e cercherò di seguirti assiduamente.

    Il tempo è tiranno, ma tenterò di conciliare tutto.

    Auguri! 😉


  3. Ciao Diemme.
    Ecco che iniziano le visite. Che emozione.
    Ti ho appena blogrollata.
    Sì: conciliamo tutto e incontriamoci ancora.
    Ti auguro un felice weekend.

  4. balibar Says:

    Un ciao da parte mia, no blogger, solo commentatore, avendo ormai perso lo stato di lurker.

    Sono spesso ospite da Diemme, girovago da FraPuccino e Bananas Repubblik (dagli un’occhiata, se ti va di pagaiare in un mare bello), saltuariamente su altri lidi.

    A dire il vero avrei dovuto lasciare traccia prima da Lulù,di cui apprezzo la scrittura, ma non ne ho avuto occasione.

    Buon viaggio 😀


  5. Grazie Balibar.
    Lulù e io avevamo già notato la tua presenza sugli altri blog. Lei è già stata sia da Fra sia da Banana, scambiando anche dei commenti.
    Come immagini, sono felice di averti mio osptie.
    A presto.

Rispondi

